A- A+
Milano
Danni a 4 sedi Poste Italiane, perquisite abitazioni di anarchici

Danni a 4 sedi Poste Italiane, perquisite abitazioni di anarchici

La Digos - riporta Mianews - avendo avuto notizia del possesso di materie esplodenti da parte di militanti di area anarco-insurrezionalista, ha eseguito nei quartieri Ticinese e Corvetto alcune perquisizioni domiciliari. Lo riferisce la Questura. Durante l'operazione, in uno degli appartamenti, sono stati rinvenuti una busta di plastica contenente alcuni indumenti: una felpa, dei pantaloni, una tuta ed un paio di guanti, che gli investigatori della Digos hanno ricollegato all'indagine in corso sulle azioni di danneggiamento avvenute, a Milano, ai danni di quattro agenzie di Poste Italiane, con la manomissione di casse bancomat mediante un liquido sigillante. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e la persona perquisita è stata indagata in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato. Il danneggiamento delle quattro sedi di Poste Italiane è avvenuto l'8 gennaio scorso ed è stato rivendicato il 15 gennaio sul sito d'area roundrobin.info, come azione in solidarietà ai condannati nel processo scaturito dall'operazione "Scripta Manent", coordinata dalla Procura di Torino.

Commenti
    Tags:
    danni poste italianeanarchici







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.