A- A+
Milano
Piercarla Delpiano

La Fondazione Stelline inizia un nuovo corso a seguito della revisione dello Statuto che ha portato alla riduzione del numero dei consiglieri e a differenti modalità di nomina. Il Consiglio di Amministrazione appena insediatosi ha eletto le proprie cariche all’unanimità. Il Presidente è PierCarla Delpiano, manager con esperienze sia nel settore pubblico che in quello privato e che è attualmente il Direttore Comunicazione di Fiera Milano spa; il vicepresidente è Maurizio Salerno, Docente di organo e composizione organistica presso il Conservatorio di Darfo (Boario Terme) e Direttore artistico del Festival Milano Arte e Musica. A Camillo Fornasieri, Direttore del CmC – Centro Culturale di Milano e Presidente uscente, è stata affidata la delega alle attività culturali della Fondazione. Del board fanno parte Clara De Braud, Docente di Strategia e Politica Aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Segretario Generale AICIB (Associazione Italiana Corporate & Investment Banking), e Maria Carla Giorgetti, Professore ordinario di Diritto processuale civile all'Università degli Studi di Bergamo e titolare della cattedra di Diritto dell’arbitrato e della cattedra di Diritto Fallimentare presso la medesima Università.

PierCarla Delpiano ha commentato con soddisfazione il suo nuovo incarico: “Sono molto onorata per questa prestigiosa carica che cercherò di svolgere con impegno e dedizione. Insieme ai colleghi consiglieri metteremo le nostre competenze al servizio di questa importante Fondazione affinché possa dare sempre al meglio il proprio contributo culturale e di accoglienza anche in considerazione dell’occasione straordinaria dell’EXPO 2015: faremo la nostra parte per costruire e implementare il modello di accoglienza di Milano 2015”.

Tags:
delpiano presidente







A2A
A2A
i blog di affari
De Donno, eroe della medicina democratica che non piaceva ai potenti D. FUSARO
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.