A- A+
Milano
Derubata da tre persone mentre prega in chiesa a Vimodrone

Mentre era in chiesa, assorta nelle sue preghiere, è stata derubata da tre borseggiatori, due uomini ed una donna, che le hanno sottratto il portafogli dalla borsetta senza che se ne accorgesse. Il furto, però, non è passato inosservato; un altro fedele ha segnalato i tre mentre si allontanavano dalla parrocchia "San Remigio", a Vimodrone, a bordo di una Fiat Brava.

Sono scattate immediatamente le ricerche che hanno avuto esito positivo grazie all'intervento dell'elicottero dei carabinieri presente sull'area che sfruttando le indicazioni dei militari della Stazione di Vimodrone ha intercettato il mezzo, impedendone la fuga. I tre, un italiano, un cubano ed una peruviana, tutti noti alle Forze di polizia,, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso; sull'auto c'era ancora la refurtiva che è stata restituita alla vittima.

Tags:
derubatavimodrone







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.