A- A+
Milano
Devastati gli uffici FI del Comune. Ma è giallo. Inside

di Fabio Massa

Hanno aperto cassetti, sparso documenti in giro per tutti gli uffici. E in più hanno vergato scritte offensive. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it il gruppo di Forza Italia in via Marino ha subito questa notte una effrazione che tuttavia si presenta strana nella sua modalità e nel suo esito. L’atto, sul quale sta indagando la Scientifica, cercando impronte o altri indizi, parrebbe inserito in un filone di violenza politica che ha già portato all’imbrattamento delle sedi del Pd, e all’irruzione durante un’assemblea del Sunia. Tuttavia colpisce il fatto che alcuni uffici non siano proprio stati toccati, come quello di Riccardo De Corato, storico esponente anti-centri sociali, che quindi sarebbe dovuto essere, teoricamente, uno dei primi ad essere colpito. A questo punto c’è chi ipotizza che si tratti un diversivo. Ma per che cosa?

@FabioAMassa

Tags:
uffici fi comune







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.