A- A+
Milano

Sarà un consiglio di zona molto partecipato, quello di stasera in zona 1. Anche perché all'ordine del giorno c'è - de facto - la chiusura di uno dei simboli di Milano, la scuola media comunale Manzoni. Sulla Manzoni, così come era stato per la San Giusto, si sta abbattendo la scure della razionalizzazione e del risparmio dei costi. E i genitori sono sul piede di guerra. "Nell'incontro di mercoledì scorso l'Assessore si è lamentato della scarsa partecipazione dei genitori (perbacco, alle 16 e 30 di un giorno feriale!!! Che cosa avremmo mai da fare?). Noi per educazione non ci siamo lamentati di essere stati convocati a una riunione senza preventivamente concordare giorno e orario come si fa tra persone civili e non con i sudditi. Ma non vorremmo deludere di nuovo l'Assessore", è la chiamata alle armi sul sito genitorimediamanzoni.net. Pare che le iscrizioni a parlare nel Cdz siano già molto numerose. E che l'assessore dovrà dare spiegazioni plausibili: non sarà semplice.

Tags:
san giusto manzoni






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.