A- A+
Milano

Alessandro Cattaneo  considerato il miglior Sindaco d’Italia ha perso e Massimo De Paoli,  espressione del centro sinistra,  è stato eletto  Sindaco di Pavia. Forza Italia ha perso, quindi,  anche Pavia , in seguito alla sconfitta di Cattaneo e deve , pertanto, confrontarsi con la necessità di fare affidamento su chi  continua a vincere ed a convincere.
 
"Occorre far leva su un impegno che si svolga su due piani , quello della  pubblicità e della comunicazione e quello dell’impegno politico realizzante progetti concreti a favore dei cittadini,   come è avvenuto per il Sindaco di Assago , Graziano Musella che, oltre a porre in essere  progetti a favore dei cittadini,  si è avvalso di un  Ufficio Stampa altamente qualificato, quello che opera nel Comune di Assago,  che lo ha supportato diligentemente nel percorso non solo  della sua campagna politica , ma anche nel corso della sua legislatura - informa una nota dell'Ufficio Stampa di Musella - E’ ben evidente che, dopo il flop delle Europee,  il partito “Forza Italia” deve assolutamente rigenerarsi e dare spazio a nuove energie, ossia a donne e uomini  che siano abili prosecutori  dell’affermazione del  pensiero democratico e liberale di Silvio Berlusconi,  il quale è giusto che resti alla regia  del partito che ha creato".
 
"Potrà  avvalersi del contributo politico di uomini e donne come Graziano Musella , fautore di buone prassi,  che i suoi concittadini hanno apprezzato rieleggendolo Sindaco di Assago (59.6 per cento) quasi all’unanimità , sicché  ha sbaragliato la sinistra che, nello  stesso giorno,  ha vinto le elezioni europee - continua la nota - Non far pagare l'Imu e neppure la Tasi , dar corso alla politica della detassazione e del pragmatismo mediante progetti politici realizzati a favore della cittadinanza, l’ha ampiamente ripagato , così come  l’essersi avvalso  del contributo di un’ efficace comunicazione, realizzata dal suo staff di fiducia. Pertanto, si può affermare che  vince,  e convince ancor più,  Graziano Musella, il quale ha anche la ricetta per far pagare poche tasse a tutti i cittadini italiani,  detassandoli ed adoperandosi perché raggiungano il  benessere necessario per una vita serena".
 
E infine: "Silvio Berlusconi può guardare favorevolmente a  Graziano Musella per il contributo che saprà dare in quanto uomo politico dotato non solo di abilità politica , di creatività , ma anche interprete  eccellente delle esigenze primarie dei propri cittadini . Graziano Musella potrebbe definirsi un “politico di razza” capace di contribuire al rilancio di “Forza “ per farla ritornare ai fasti di qualche anno fa. Sappiamo che il leader di “Forza Italia” saprà tenerne conto".

Tags:
cattaneo musella







A2A
A2A
i blog di affari
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.