A- A+
Easyfeel, per una vita più semplice e smart
Apple presenta i nuovi gioielli: Cook invita anche la start up milanese "Easyfeel"

Apple presenterà al mondo i suoi nuovi prodotti, tra cui un iPhone più piccolo rispetto ai modelli attuali, in un evento in programma a San Francisco il 21 marzo. Una data scelta con cura. Infatti, oltre ad essere l'inizio di primavera, è il giorno che precede l'udienza in tribunale in cui Apple dovrà motivare la sua contrarietà alle richieste dell'Fbi sulla creazione di un software per sbloccare l'iPhone del killer di San Bernardino.

All'evento mondiale ci sarà anche un pezzo d'Italia: invitati dal fondatore Tim Cook, che li aveva conosciuti nel suo tour milanese di qualche mese fa, ci saranno infatti i tre giovani ragazzi fondatori della start up di pulizie domestiche "Easyfeel" Daniel Amroch, Andrea Rocco e Denny Nasato.

Contattati da affaritaliani.it i tre hanno dichiarato: "Siamo molto emozionati. Per noi essere ad un evento di questo spessore è un grande onore, ringraziamo di cuore il Ceo Tim Cook per questo invito. Questo significa che anche i giovani possono farcela. E' un messaggio importante in un momento difficile per la nostra generazione". Oltre ad assistere all'evento i ragazzi avranno l'occasione di visitare il centri Apple di Cupertino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appleeasyfeeltim cook
i blog di affari
Zaino sospeso: l'iniziativa continua
Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.