A- A+
Easyfeel, per una vita più semplice e smart
Dalle colf alla Silicon Valley: Easyfeel alla conquista degli Usa

Easyfeel, la start up milanese delle pulizie online amata da Tim Cook, approda negli Usa e lo fa proprio nel cuore dell'innovazione americana, la Silicon Valley

In occasione del tour americano del prossimo 21 marzo per la presentazione dei nuovi gioielli di casa Apple, i tre soci fondatori  Daniel Amroch, Denny Nasato e Andrea Rocco, faranno un road show californiano invitati da grandi fondi di investimento Usa per presentare l'azienda e il suo modello di business.

"Siamo felici - raccontano i tre giovani imprenditori ad affaritaliani.it - che dei grandi fondi di investimento americani ci abbiano notato e vogliano conoscerci. Stiamo per affrontare un nuovo round di raccolta di capitale e avere dei partner di questo calibro nella società sarebbe la spinta giusta per aggredire ancor di più il mercato e crescere ulteriormente".

Massimo riserbo sui nomi dei fondi di investimento, ma è presumibile che dietro all'operazione ci sia il CEO di Apple Tim Cook che non ha mai nascosto la sua simpatia per la start up milanese, tanto da volerla al prossimo evento mondiale di presentazione a Cupertino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tim cookappleeasyfeel
i blog di affari
Zaino sospeso: l'iniziativa continua
Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.