A- A+
Easyfeel, per una vita più semplice e smart
Easyfeel e Deliveroo: insieme per conquistare Milano
Deliveroo

Easyfeel (la start up di pulizie online che piace tanto a Tim Cook) e Deliveroo (il colosso internazionale di food delivery) uniscono le forze su Milano e sottoscrivono un accordo di partnership per la comunicazione.

“Partita in via sperimentale il 1 maggio – afferma Daniel Amroch, uno dei soci fondatori di Easyfeel - la campagna in comune si è focalizzata su una strategia di co-branding. Il target di clienti delle nostre due realtà è infatti molto simile. Per noi avere stretto un accordo con Deliveroo è un grande onore. Loro sono maestri nella comunicazione B2C. Siamo molto soddisfatti”.

“Questa collaborazione – aggiunge Denny Nasato, co-fondatore della startup milanese – ha già portato ottimi risultati in termini quantitativi. I clienti possono usufruire del nostro servizio e di quello di Deliveroo a prezzi scontati grazie ai codici sconto che abbiamo creato ad hoc e promosso tramite flyer e campagne social online e offline”.

“Fare delle partnership per noi” dice Giovanni Zezza, Head of Marketing di Deliveroo Italy “significa lavorare in sinergia con realtà affini alla nostra che possano offrire un valore aggiunto ai nostri clienti: Easyfeel è una realtà giovane e dinamica che lavora, come noi, per migliorare la vita quotidiana del nostro target attraverso un servizio di alta qualità e digitale”.

“Fin dal lancio di Deliveroo - dichiara Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy - lo scorso novembre abbiamo visto un crescente interesse e anche una sorta di affezione per i canguri: quasi come se i nostri clienti si sentissero parte di una community di amanti del buon cibo. Credo che questo dipenda non solo dagli elementi “hard” del nostro servizio - come la scelta dei ristoranti e la tecnologia, che sono imprescindibili per fare un buon lavoro - ma anche e forse soprattutto dagli elementi “soft” del servizio: su tutte l’attenzione al cliente. Per noi la sfida si gioca su due binari: mantenere alta la felicità dei clienti acquisiti e recuperare ogni singolo cliente insoddisfatto. Perché non ci sarà mai nessun miglior ambasciatore che un cliente insoddisfatto che viene recuperato”. Due realtà giovani che stanno macinando numeri da record.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
easyfeeldeliveroostart uptim cook
i blog di affari
Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
Di Ernesto Vergani
Vaccini obbligatori ai bambini, che cosa fare quando l'ex coniuge si oppone
di Avv. Maria Grazia Persico*


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.