A- A+
Milano
pasquale salvatore

di Fabio Massa

Eccoli, i nomi dell'Udc. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, sono state decise le liste per la Camera e per il Senato. In Lombardia 1 il capolista sarà Giorgio Guerrini, ex presidente di Confartigianato, che però corre anche in altre circoscrizioni. Il capolista "del territorio" sarà dunque Pasquale Salvatore, segretario cittadino e anima dei centristi in Lombardia. In Lombardia 2 il capolista sarà Rocco Buttiglione, al secondo posto c'è Ferdinando Adornato, al terzo Gianmarco Quadrini, attuale capogruppo in Regione Lombardia. In Lombardia 3 la partita non è ancora chiusa, con l'onorevole Pietro Marcazzan  che cerca la riconferma. Al Senato, invece, i primi sei posti vedono in testa Gabriele Albertini, al numero due Pietro Ichino, al numero tre Maurio Mauro, al quarto Benedetto Della Vedova di Fli, al quinto il segretario regionale Christian Campiotti, al sesto Emanuela Baio.

@FabioAMassa

Tags:
candidati udc






A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.