A- A+
Milano

CONFERMATA L'ANTICIPAZIONE DI AFFARI/ Eletta ieri sera con ampia maggioranza la nuova Segreteria metropolitana del Pd milanese, proposta alla Direzione dal segretario Pietro Bussolati. "Un organismo snello e con funzioni operative - spiega il Pd -, che garantisce la parità di genere (4 donne e 5 uomini) e un'età media di 42 anni". A comporre la segreteria sono: Arianna Censi con delega al Coordinamento della Segreteria e alla Città Metropolitana; Paolo Razzano con delega all'Organizzazione e Portavoce della Segreteria; Filippo Barberis con delega alle Qualità e ai Progetti tematici; Paola Bocci con delega ai Processi partecipativi e alla Rendicontazione; Massimo Sacchi con delega al Territorio ed Enti Locali; Anna Scavuzzo con delega alla Comunicazione; Laura Specchio con delega alla Formazione; Stefano Lampertico con delega all'Expo 2015; Carmine Pacente con delega all'Europa e alle Politiche internazionali. "Ho voluto indicare persone con qualità diverse tra loro - spiega il segretario Bussolati -, scelte per le loro attitudini personali e che provengono da percorsi differenti, che possono portare un contributo arricchente al nostro Pd ambrosiano. La nuova segreteria sarà convocata sabato mattina alle 9 e tra un anno gli iscritti e i circoli avranno modo di verificare e valutare il nostro lavoro. Ai compiti della Segreteria si affiancheranno i gruppi tematici (5 qualità, suddivise in aree di competenza), che lavoreranno su progetti specifici dall'economia all'ambiente, dal sociale alla cultura".

 

Tags:
segreteria pd bussolati







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.