A- A+
Milano
Elisa Esposito, la star del corsivo si "offre" su Only Fans

Elisa Esposito, la star del corsivo promette "foto sexy"  su Only Fans

Divenuta la star di TikTok, come professoressa del cörsivœ, una parlata che definisce “un modo per prendere in giro le ragazze milanesi”, e poi di Instagram, dove conta 292mila follower, Elisa Esposito ha un account anche su OnlyFans. La piattaforma dove i creator offrono video privati a pagamento.

Elisa Esposito: "Tante fotine sexy" su Only Fans

Nella descrizione della sua pagina, Elisa promette “tante fotine sexyy”, naturalmente a pagamento: 7 dollari e 50 per 31 giorni fino a 44 dollari per 6 mesi. “Ho iniziato a febbraio scorso, aiutata dalla mia agenzia. Lì posto contenuti non pubblicabili su altri social”, ha spiegato proprio la giovane tiktoker in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano.

Ormai il successo della 19enne milanese attraversa ogni media. Di recente, è stata anche ospite del programma Propaganda Live, su La 7, dove ha letto, in cörsivœ, il discorso di Giorgia Meloni in Spagna.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    corsivoelisa espositofoto sexyonly fansstar







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.