A- A+
Milano
Lufthansa: "Pronti a incrementare il nostro impegno su Malpensa"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


La compagnia aerea tedesca Lufthansa è pronta ad aumentare il proprio impegno sull'aeroporto milanese di Malpensa nel caso in cui la nuova Alitalia, dopo l'imminente accordo con Etihad, decida di concentrarsi maggiormente sullo scalo di Linate. "Siamo sempre attenti alle nuove opportunità e ai cambiamenti nel mercato che derivano dalle scelte dei nostri competitor. E siamo in grado di reagire velocemente", spiega ad Affaritaliani.it Martin Recken, portavoce di Lufthansa. Che aggiunge: "Noi voliamo già su entrambi gli aeroporti di Milano e al momento è presto per dire cosa faremo e se lo faremo ma certamente, qualora ci fosse una novità interessante per noi, potremmo prendere in considerazione l'ipotesi di incrementare il nostro impegno su Malpensa".

L'ALLARME DI MARONI -  "Ben vengano gli investimenti. Noi come Regione stiamo lavorando molto intensamente per attrarre investimenti veri sul nostro territorio. Ma se il risultato del viaggio del presidente del Consiglio nei Paesi arabi è quello di far entrare in Alitalia una società che poi chiude Malpensa, perché questa mi pare di capire sia l'intenzione, da parte nostra ci sarà la guerra". Così il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, manifesta le proprie perplessità sull'ipotesi di un ingresso della società araba Etihad nell'ex compagnia di bandiera italiana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lufthansamalpensa






A2A
A2A
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.