A- A+
Milano
Esperimento Ncd a Varese: primarie per le elezioni europee

Il centrodestra sceglie le primarie. O almeno, è un primo esperimento di primarie. "Laboratorio" di questa innovazione sarà Varese, e il Nuovo Centrodestra. Questa sera, alle ore 21.00, presso il Palace Hotel in via Sanvito Silvestro a Varese, ci sarà la presentazione dei candidati del Nuovo Centrodestra della provincia di Varese che hanno chiesto nei giorni scorsi di partecipare alle primarie per le Elezioni Europee. Si tratta di Paolo Valentini Puccitelli e Annamaria Martelossi. Dalle 21.30 alle 23 i componenti dei circoli e i simpatizzanti potranno già esprimere la propria preferenza nella stessa sede dell'incontro.

Nella giornata di domani, sabato 29 marzo, sarà possibile votare per le primarie in alcuni seggi della provincia: Varese: gazebo in corso Matteotti (angolo Piazza Montegrappa) dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.00 Gallarate: gazebo presso l'Area mercato di via Torino dalle 9.30 alle 12.30 e presso Piazza Libertà dalle 15 alle 18. Busto Arsizio: presso sede NCD in via Quintino Sella 9 dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 Luino: Palazzo Verbania dalle 10 alle 14.

Tags:
ncd varese







A2A
A2A
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.