A- A+
Milano
Europee/ Boeri: "Avevo dato la mia disponibilità, ma bene innovazione"

"Avevo dato a Matteo Renzi la mia piena disponibilità a guidare la lista PD per la circoscrizione Nord-ovest alle elezioni europee. Tuttavia considero la sua scelta di candidare 5 giovani donne a guidare le liste Pd una proposta vincente, oltre che un formidabile segnale d'innovazione per l'Europa. Darò certamente il mio contributo alla campagna elettorale del Pd, mettendo a disposizione tutta la mia esperienza internazionale di studioso e professionista". Lo dichiara Stefano Boeri.

Tags:
europee boeri







A2A
A2A
i blog di affari
Il Green pass crea una categoria di cittadini di seconda classe
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il redditometro viola i diritti dell'uomo: la denuncia di PIN
Green pass obbligatorio, infame pratica ideologica e non scientifica
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.