A- A+
Milano
Federfarma, Racca indagata: fake news per screditare il rivale

Federfarma, Racca indagata: fake news per screditare il rivale

La presidente di Federfarma Milano e Lombardia Annarosa Racca indagata a Torino con l'ipotesi di  reato di diffamazione e sostituzione di persona. Secondo il pm torinese Gianfranco Colace avrebbe creato un falso profilo Facebook per screditare il rivale, Marco Cossolo, presidente di Federfarma Torino,  che le contendeva la presidenza nazionale di Federfarma. Indagate altre cinque persone.

Secondo l'accusa la Racca si sarebbe spacciata per tale Michela Franceschetti utilizzando una foto presa su internet, riferisce Ansa. Gli inquirenti sono giunti a scoprire che il profilo fake era gestito da Michela Giuliana, farmacista che avrebbe avuto incarico da Camilla Morabito, titolare di societa' che curava le pubbliche relazioni di Annarosa Racca e Federfarma nazionale.

Di Annarosa Racca si è parlato molto nelle scorse settimane come della possibile candidata del centrodestra alle Comunali di Milano. Ma già da qualche giorno le sue quotazioni erano in calo.

Commenti
    Tags:
    annarosa raccafederfarma







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.