A- A+
Milano
Alcune precisazioni riguardo alcuni articoli usciti oggi in merito alla Festa Democratica Metropolitana 2013. 

Su alcuni quotidiani di oggi abbiamo notato che, negli articoli riguardanti la Festa Democratica Milanese 2013, alcuni hanno sottolineato come il dibattito con Pierluigi Bersani sarà "relegato" in un palco minore per lasciar spazio all'esibizione degli Elio e le Storie Tese sul palco centrale. 
Vorremmo ribadirebche non è cosi, come già affermato in conferenza stampa più volte dal segretario metropolitano del PD Roberto Cornelli. Per sfruttare al meglio le disponibilità di tutti i protagonisti della vita politica italiana e milanese, vista la contemporaneità della disponibilità di Pierluigi Bersani con il concerto, abbiamo deciso che per la federazione milanese era importante incontrare Pierluigi Bersani. 

Per fare questo l'unica soluzione tecnica, per ovviare al problema del volume del concerto, che avrebbe inficiato la riuscita del dibattito, si è deciso di affittare appositamente lo spazio MIl (già utilizzato lo scorso anno come spazio dibattiti, anche dall'allora Segretario), per rendere possibile l'appuntamento con Pierluigi Bersani. 

La federazione milanese vuole quindi sottolineare quanto la scelta fatta per la serata in questione sia più un'accortezza e un segno di grande rispetto nei confronti di Bersani che uno sgarbo, come alcuni giornalisti hanno voluto lasciar intendere. La premura e il rispetto nei confronti di Pierluigi Bersani e di tutti gli ospiti della Festa Democratica Milanese sono rimasti immutati dallo scorso anno e continueranno ad esserlo.

 
Matteo Mangili
Responsabile Organizzativo PD Area Metropolitana Milanese

 

Tags:
festa democratica







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.