A- A+
Milano

 

filippo musti

di Fabio Massa

Ultime ore per l'Aler Milano, così come la conosciamo. Oggi si è riunito il Consiglio regionale per discutere, tra l'altro, del progetto di legge sulle nuove Aler che prevede il commissariamento dei cda. Che cosa succederà a Milano? Secondo fonti di Affaritaliani.it Loris Zaffra dovrebbe lasciare: per il posto di commissario la soluzione dovrebbe però essere di continuità, visto che è Filippo Musti, attuale vicepresidente, la persona in pole position. Musti, attuale vicepresidente designato da Regione Lombardia, dovrebbe essere sostenuto dal Carroccio, al quale spetta la nomina. Dal 2000 Vice-Presidente di Asm Voghera spa, Musti ne ha assunto la carica di Presidente dal 2010. Da giugno 2008 è membro del Consiglio Direttivo di Federcasa. Nel luglio 2008 ha assunto le cariche di Presidente della Società Vivere Insieme S.r.l.; da dicembre 2009 è Consigliere della Società CSI S.r.l.

@FabioAMassa

Tags:
filippo musti






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.