A- A+
Milano
Finale di Champions: maxischermo a San Siro per i tifosi dell'Inter

Finale di Champions: maxischermo a San Siro  per i  tifosi dell'Inter

I tifosi dell'Inter potranno assistere a San Siro alla finale di Champions League contro il Manchester City del prossimo 10 giugno. Il club nerazzurro ha reso nota infatti la decisione di aprire il Meazza: "per l'occasione verrà infatti montato un maxischermo all'interno dello stadio, permettendo così anche ai fan nerazzurri rimasti a Milano di vivere insieme questo speciale appuntamento", si legge in una nota del club. "In corrispondenza del primo anello arancio verrà installato un maxischermo di più di 400 metri quadrati, per offrire ai tifosi un'esperienza immersiva di visione della partita, che li faccia sentire ancora più vicini alla squadra", prosegue l'Inter nel comunicato.

Maxi-schermo a Milano: quanto costano i biglietti

"I biglietti saranno in vendita a partire da martedì 6 giugno su vivaticket.com. Gli spettatori potranno accomodarsi nei settori rosso, verde e blu e nel prato. Il primo anello e il parterre costeranno 20 euro, il secondo anello 14 euro e il terzo anello potrà essere acquistato al prezzo di 10 euro. Al termine della gara i tifosi dovranno come di consueto defluire dallo stadio, indipendentemente dal risultato della partita", conclude l'Inter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
championsfinaleintermanchester citymaxischermosan siro







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.