A- A+
Milano
Fontanelle usate come water a cielo aperto. Il video choc nella Milano dell'Expo

di Fabio Massa

Il video è stato postato su Facebook da una utente. E' datato 14 luglio, ed è sconcertante. In via Ponte Vetero, a due passi da Brera e da Cairoli, non lontano dalla Scala, in pieno centro della Milano che si sta preparando all'Expo e a ricevere (si spera) centinaia di migliaia di persone, una fontanella viene tranquillamente utilizzata, in pieno giorno, come un vespasiano a cielo aperto. Dalla ripresa amatoriale si vede un personaggio vestito con una maglietta gialla che dapprima si china, appoggiando i giornali su una vicina colonnina, e - dopo aver espletato il proprio compito - si rialza e se ne va come se nulla fosse successo. Una piccola vergogna per una metropoli che dovrebbe essere internazionale. Dovrebbe.

 

@FabioAMassa

Tags:
fontanellewater







A2A
A2A
i blog di affari
"Unite civilmente, se una delle due morisse a chi va l'eredità?"
di Avv. Violante Di Falco *
De Donno, eroe della medicina democratica che non piaceva ai potenti D. FUSARO
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.