A- A+
Milano
Formula 1: area Fan zone Monza sequestrata dalla Procura

 Formula 1: area Fan zone Monza sequestrata dalla Procura

Il cantiere dell'area della Fanzone Monza Centro, in preparazione per i 100 anni dell’autodromo, con il gran premio in programma dal 9 all'11 settembre, nel prato del Roccolo è stato messo sotto sequestro dalla Procura nei giorni scorsi, dopo la segnalazione del Comune che ha anche firmato un'ordinanza per la sospensione dei lavori.

Via libera della soprintendeza alla fan zone ma non alla ruota

La soprintendenza aveva dato il via libera alla fan zone ma non alla ruota, atto su cui la Sias (la societa' che gestisce l'autodromo) ha inviato ulteriore documentazione. Un rimpallo, con corsa contro il tempo, che ha fatto scattare anche la polemica politica.

Andrea Monti: “Il mondo attende il Gp e il Comune invia esposti”

"Il mondo attende il GP del centenario - ha commentato il consigliere regionale leghista Andrea Monti - e il Comune invece di stimolare Sias a fare di più, invia esposti, denunce e rimane seduto a godersi lo spettacolo dei sigilli posti dalla Procura a quella che doveva essere la grande vetrina della città? Credo che il Sindaco, che conosco e stimo, sia ostaggio di una esigua minoranza che gode nel fare la guerra all'Autodromo".

Montiè convinto che ora serva un chiarimento fra il sindaco Paolo Pilotto e il presidente di Sias Giuseppe Redaelli e propone "una task force in cui credo sia utile inserire anche Regione Lombardia, per risolvere in pochi giorni ogni ostacolo e far partire la festa per il centenario."

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    area fan zoneformula 1monzaprocurasequestrata







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.