A- A+
Milano
Galliani scherza con Sala: "Facciamo giocare il Monza a San Siro"
Adriano Galliani

Galliani scherza con Sala: "Facciamo giocare il Monza a San Siro"

Nella telefonata in cui Adriano Galliani ha detto al sindaco Giuseppe Sala l'idea di far giocare il Monza a San Siro, "il tono era scherzoso, pero' Galliani è una persona ambiziosa, io lo conosco da tanti anni. E credo che si siano infilati in questa avventura lui e Berlusconi certamente per la passione, ma anche per ambizione".

Il sindaco Sala: "Conoscendo il personaggio ho pensato: "Non si sa mai"

Lo ha affermato il primo cittadino parlando con i giornalisti a margine del seminario sul civismo italiano promosso dal Circolo e Centro studi "Emilio Caldara" a Milano. Galliani, ha proseguito Sala, "ha gia' fatto molto, dopo di che lui si è informato. Era una telefonata estremamente interlocutoria che pero' io ho apprezzato e comunque conoscendo il personaggio ho pensato: "non si sa mai".

Sala: "Nessuno vuole rubare niente a nessuno. Siamo piu' nella fase delle chiacchiere"

Uscendo poi ho incontrato qualche giocatore del Monza e ho chiesto se sarebbero felici di giocare a San Siro e la risposta è stata 'evidentemente si''. Pero' questo lo dico con rispetto di Monza, citta' veramente straordinaria, molto ben gestita, quindi nessuno vuole rubare niente a nessuno. Siamo piu' nella fase delle chiacchiere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallianimonzasalasan siroscherza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.