A- A+
Milano
Meteo, è cambiato tutto. Neve copiosa al Nord. Le previsioni

Alta pressione fino a Natale e nebbie in Valpadana, mite sui monti e al Sud. Gelo dal 26 e neve copiosa da domenica 28 dicembre. Svolta nel clima. Rispetto alle previsioni di qualche ora fa è cambiato tutto. Domenica 28 dicembre neve diffusa al Nord fino in pianura, forte in Emilia Romagna, Appennino centrale, Lombardia, Veneto centro-occidentale, meno intensa altrove. Accumuli superiori ai 10/15 cm in Emilia Romagna e zone prealpine e alpine del Veneto. Accumuli sopra i 20 cm sull'Appennino settentrionale.

Neve in Toscana fino in pianura al mattino, poi quote in aumento. Forte maltempo con nubifragi intensi su Toscana meridionale e Lazio. Prestare molta attenzione al Lazio per i violenti nubifragi, allagamenti e smottamenti. Neve forte in Appennino sopra i 3/700 metri nel corso del pomeriggio. Piogge più deboli su regioni adriatiche.

Al Sud ultimi piovaschi sulla Puglia, ma peggiora forte in nottata sulla Campania con nubifragi e neve sopra i 900 metri circa. Piogge notturne anche in Sicilia, Calabria e ancora Puglia con neve dai 900/1200 metri.

Temperature: gelo al Nord per tutto il giorno con qualche grado in più al Nordest, tra 2 e 14° altrove. Minime sottozero ovunque, eccetto al Sud.


da www.ilmeteo.it

Tags:
geloneve






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.