A- A+
Milano
Giacomo Sartori, trovato cadavere a Casorate Primo

Giacomo Sartori, trovato cadavere a Casorate Primo

Il cadavere di Giacomo Sartori e' stato trovato a Casorate Primo (Pavia), vicino al luogo dove si trovava anche la sua auto. Gli investigatori hanno ipotizzato che il 29enne si fosse allontanato a piedi percorrendo una breve distanza. Sono in corso accertamenti del medico legale per determinare le cause della morte, e secondo quanto appreso da fonti investigative, non si puo' escludere alcuna pista. Per i carabinieri, che indagano sulla vicenda, la morte è avvenuta infatti "verosimilmente a seguito di gesto autolesivo".  Secondo le prime indiscrezioni Giacomo Sartori si sarebbe suicidato impiccandosi, pare con un cavo elettrico.

Ieri anche i genitori avevano partecipato alla ricerca del racazzo lungo il Naviglio a Casorate Primo, nel Pavese, del 29enne scomparso da venerdi' 17 settembre dopo una serata trascorsa in un locale milanese con amici.

Avanti e indietro lungo il canale, accanto ai carabinieri, ai vigili del Fuoco, agli uomini e donne della Protezione Civile accompagnati nelle ricerche anche dai cavalli, e a quelli della Croce Rossa. Tutti alla ricerca del tecnico informatico sparito dopo avere subito il furto dello zaino nel bar in zona Porta Venezia, a Milano, un episodio che, racconta chi era con lui, lo aveva "turbato".

La sua auto aziendale, una Polo Volswagen, era stata ritrovata parcheggiata, chiusa e in ordine, davanti alla Cascina Maiella.

 

Commenti
    Tags:
    giacomo sartori






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.