A- A+
Milano

 

Sea comunica che a causa dello sciopero dei lavoratori Sea e Sea Handling, proclamato da tutte le sigle sindacali, in riferimento alla decisione della Commissione Europea su Sea Handling, durante l'intera giornata di martedi' 14 maggio negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa i voli programmati potranno subire ritardi o cancellazioni. Sea invita pertanto i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per ricevere informazioni sull'operativita' del volo.

Egr. direttore,

stamattina accompagnando all'asilo mia figlia di 2 anni e mezzo, ho notato un cartello appeso all'ingresso che riportava che "verrà servito un pasto freddo in assenza del personale ausiliario" e nello specifico un omogeneizzato freddo al formaggio.
Lo stesso problema si è verificato venerdi scorso 10.5 poichè  il personale aderiva a un'assemblea sindacale.
In poche parole è il secondo giorno di asilo che mia figlia insieme agli altri bimbi della sua classe non mangia un pasto caldo, con le conseguenze per il suo organismo che le lascio immaginare.
Purtroppo non è la prima volta che ciò accade ma in passato la mancata somministrazione di un pasto caldo era dovuta allo sciopero, questa volta, del personale di Milano Ristorazione, come da segnalazione che ho presentato in consiglio di zona  nel novembre 2011 e ovviamente ignorata.
E' possibile che chi sciopera non abbia alcuna responsabilità e non pensa ai danni che può creare, specialmente ai più piccoli?

Federico Illuzzi
consigliere di zona 9 Pdl  

Tags:
sciopero milano







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.