A- A+
Milano

 

Guido Podestà

GUARDA LA DIRETTA ONLINE

Oggi, dalle 10.30, si svolge la premiazione del concorso "’69-’80: Anni dell'odio - Riflessioni sulla violenza nelle manifestazioni pubbliche a partire dagli Anni di piombo" a.s. 2012/13. L'appuntamento è presso la Sala Consiglio Provinciale della Provincia di Milano di Corso Monforte, 35 Milano.

Alla Cerimonia di premiazione saranno presenti il Presidente della Provincia di Milano, On. Guido Podestà, e l'Assessore all'Istruzione ed Edilizia scolastica, Dott.sa Marina Lazzati. Mario Calabresi, direttore della Stampa di Torino è il presidente della giuria del concorso. Presenti anche Maria Iannucci, sorella di "Iaio", assassinato a 18 anni nel 1978; Barbara Zicchieri, sorella di Mario, assassinato a Roma a 16 anni. A consegnare uno dei premi interverrà anche Fabio Massa di Affaritaliani.it, in rappresentanza del direttore Angelo Maria Perrino. Nel corso della Cerimonia verranno ufficializzati i nominativi degli studenti a cui sarà assegnata una borsa di studio.

Tags:
anni odio






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.