A- A+
Milano

GLI APPUNTAMENTI DI OGGI

Di seguito un quadro dei principali appuntamenti in programma domani. COMUNE Il sindaco Giuliano Pisapia partecipa all'evento: 'Expo Milano 2015 Tourism Summit': sessione con i tour operator e con la stampa. Palazzo Reale, piazza Duomo, 12 (ore 12) Si riunisce la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata per discutere del permesso di costruire in deroga all'indice di densità edilizia previsto dalle N.T.A della Zona "B di Recupero" del Regolamento Edilizio vigente per la riqualificazione in Viale Monte Grappa 6/A a Milano a sede del Centro Servizi per il Volontariato nella provincia di Milano (Ciessevi) - Progetto Voce. Palazzo Marino, piazza Scala, 2 (ore 14.30) Si riunisce la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute per discutere della Legge 285. Presenti Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche sociali e Cultura della salute e Aurelio Mancini, direttore del Settore Servizi per Minori e Famiglie. Palazzo Marino, piazza Scala, 2 (ore 16.00) Si riuniscono la Commissione Bilancio - Patrimonio - Tributi e la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano - Verde per discutere del Bilancio di Previsione 2013 del Settore Arredo Urbano e Verde. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde e Arredo Urbano. Palazzo Marino, piazza Scala, 2 (ore 18.00)

PROVINCIA Il presidente Guido Podestà interviene alla conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione di <>. AllÆincontro partecipano anche l'assessore alla Formazione professionale e Lavoro, Paolo Giovanni Del Nero, il presidente di Afol Milano, Silvia Sardone, e il presidente di Cesop communication, Alessandro Pivi. Polo Soderini, via Soderini 24 (ore 11.30)

REGIONE- Seminario su "Valutare le politiche pubbliche: il ruolo dei cittadini", confronto su esperienze e metodi della cosiddetta "valutazione partecipata" organizzato dal Comitato Paritetico di controllo e Valutazione del Consiglio. Palazzo Pirelli, sala stampa, via Filzi 22 (dalle ore 9.30) L'assessore alle AttivitÖ produttive, Ricerca e Innovazione Mario Melazzini interviene al convegno 'La sostenibile leggerezza dell'impresa sociale', organizzato nell'abito del 'Salone della responsabilità sociale d'impresa - CSR e della Innovazione sociale'. Università Bocconi, via Roentgen, 1 (ore 10) Il presidente Roberto Maroni e il sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò, firmano la convenzione per la Città della Salute. Municipio di Sesto San Giovanni, piazza della Resistenza, 20 (ore 11) Il sottosegretario alla Presidenza con delega all'Expo Fabrizio Sala interviene alla conferenza stampa di presentazione degli eventi organizzati in occasione del centenario dell'ultima ascensione di papa Achille Ratti sulle Grigne. Palazzo Pirelli, 30esimo piano, via Filzi 22 (ore 12) Il presidente Roberto Maroni partecipa all'evento: 'Expo Milano 2015 Tourism Summit': sessione con i tour operator e con la stampa. Palazzo Reale, piazza Duomo, 12 (ore 12.45) Il presidente Roberto Maroni partecipa alla presentazione alla stampa della 71^ esima Esposizione Internazionale del Motociclo, Eicma. Palazzo Lombardia, 39esimo piano, piazza Città di Lombardia, 1 (ore 15) VARIE Manifestazione e conferenza stampa organizzata da Cisl, Sicet, Fp Cisl, Pensionati Cisl e Filca Cisl della Lombardia per la riforma Aler e "sollecitare la Regione a rilanciare l'edilizia pubblica". Palazzo Pirelli, via Filzi 22 (ore 11) Presentazione di 'CiBi', prima free press interamente dedicata all'alimentazione. Negozio Civico ChiamaMilano, via Laghetto 9/11 (ore 11) Conferenza Stampa per la presentazione in anteprima alla stampa del programma YogaFestival Milano. Asap Garibaldi, Corso Garibaldi 104 (ore 11.30) Sergio Escobar e Pippo Delbono presentano "Pippo Delbono al Piccolo". Piccolo Teatro, Chiostro Nina Vinchi, via Rovello 2 (ore 11.30) Evento di lancio del primo volo diretto Emirates da Milano Malpensa a New York. Malpensa, Terminal 1, zona arrivi (ore 13) Incontro su "Costituzione: la Via Maestra, Iniziativa a Milano per attuare e difendere la Costituzione". Partecipano tra gli altri Lorenza Carlassare e Maurizio Landini firmatari insieme a don Ciotti, Rodotà e Zagrebelsky del manifesto "Costituzione: la via maestra", don Gino Rigoldi, Moni Ovadia, Basilio Rizzo. Palazzo Marino, sala Alessi, piazza Scala 2 (ore 18)

Tags:
milanolombardia






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.