A- A+
Milano
Colpo di scena. Milano si tinge di lilla

Il Goganga, nel suo nuovo look, ospita una rassegna di spettacoli e performance in tacchi a spillo, aprendo le porte ogni mercoledì a un raffinatissimo team di drag queen, selezionate tra le migliori in Italia. Da mercoledì 15 gennaio, in uno dei club underground più attivi della scena milanese, si darà vita alla serata-varietà “Colpo di scena”, durante la quale le protagoniste indiscusse saranno eleganza, femminilità e paillette.

La stagione 2014 prevede la presenza di alcune delle stelle del mondo drag, sempre più conosciuto grazie ai recenti successi di musical del calibro di “Priscilla, la Regina del deserto” e “La cage aux folles”

A fine spettacolo si abbatteranno le barriere tra “palcoscenico” e pubblico, e così spettatori, attrici e ballerine si lasceranno rapire da coinvolgenti e sensuali balli sotto la regia dei rinomati dj che ogni fine settimana animano le due sale del Goganga

Tags:
colpo di scenavivinettogogangamilano






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.