A- A+
Milano
Colpo di scena. Milano si tinge di lilla

Il Goganga, nel suo nuovo look, ospita una rassegna di spettacoli e performance in tacchi a spillo, aprendo le porte ogni mercoledì a un raffinatissimo team di drag queen, selezionate tra le migliori in Italia. Da mercoledì 15 gennaio, in uno dei club underground più attivi della scena milanese, si darà vita alla serata-varietà “Colpo di scena”, durante la quale le protagoniste indiscusse saranno eleganza, femminilità e paillette.

La stagione 2014 prevede la presenza di alcune delle stelle del mondo drag, sempre più conosciuto grazie ai recenti successi di musical del calibro di “Priscilla, la Regina del deserto” e “La cage aux folles”

A fine spettacolo si abbatteranno le barriere tra “palcoscenico” e pubblico, e così spettatori, attrici e ballerine si lasceranno rapire da coinvolgenti e sensuali balli sotto la regia dei rinomati dj che ogni fine settimana animano le due sale del Goganga

Tags:
colpo di scenavivinettogogangamilano







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.