A- A+
Milano
Grande successo per la visita guidata al Museo del Duomo restaurato da Pessina Costruzioni

E' già tutto esaurito per la visita guidata al restaurato Museo del Duomo di Milano. La visita, che ha riscosso quindi un grande successo, è inserita nell'ambito della rassegna "Milano nei cantieri dell'Arte", un progetto nato nel 2009 dalla collaborazione di Assimpredil Ance, Camera di Commercio di Milano, Soprintendenza ai Beni Architettonici e Paesaggistici di Milano, Arcidiocesi di Milano e con il patrocinio di Expo 2015 S.p.A. Ad accompagnare gli ospiti nella visita guidata i tecnici della Pessina Costruzioni, la società - guidata da Massimo Pessina - che ha condotto i lavori di restauro. L'appuntamento è per le ore 10 presso il Museo del Duomo. Non ci sono più posti disponibili, ma gli organizzatori stanno valutando se aprire un nuovo slot di prenotazione alle 11 dello stesso giorno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
museo duomo






A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”
Cgil comica, difende il lavoro ma accetta l'infame tessera verde
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.