A- A+
Milano

di Fabio Massa

Il sottosegretario delegato alla trasparenza Giuseppe Grechi è lo stesso che i magistrati indicano come "longa manus" di Giuseppe Orsi, amministratore delegato di Finmeccanica finito in manette? Pare proprio di sì, ed è strano che nessuno abbia niente da dire. In fondo, sempre secondo il gip, Grechi "la logica intessuta dagli indagati per sviare il normale corso delle indagini pone solide basi innanzitutto nell'utilizzo di magistrati in pensione che nel corso della loro carriera avevano ricoperto incarichi di vertice nell'organizzazione giudiziaria". E chi più di Giuseppe Grechi, ex presidente della Corte d'Appello di Milano, poteva conoscere questi meccanismi. Niente da dichiarare dalle parti di Palazzo Lombardia?

@FabioAMassa

Tags:
grechi finmeccanica






A2A
A2A
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.