A- A+
Milano

E' in programma domani all'Idroscalo il raduno di moto promosso dagli Hells Angels MC Milan, giunto alla 22esima edizione, che apre la stagione 2013 delle due ruote. Sfileranno soprattutto modelli in stile Easy Rider: Harley-Davidson, Custom e Chopper ma la manifestazione, ad ingresso gratuito, è aperta a tutti i tipi di moto. Ad oggi sono più di 2mila i motociclisti che arriveranno all'Idroscalo e si fermeranno lungo il lago a partire dal piazzale delle tribune e 60 le auto americane esposte in quest'area del Parco. Il programma prevede anche la selezione delle moto più belle a cura dei rappresentanti di Lowride Magazine, una delle riviste leader in questo settore. La partenza delle moto è prevista alle 15.30.

Tags:
hells angels






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.