A- A+
Milano
Aumento di capitale per Pedemontana

Il Consiglio di Amministrazione di Pedemontana riunitosi oggi sotto la presidenza dell’arch. Salvatore Lombardo, in esecuzione della delibera assembleare del 20 novembre 2013, con l'assistenza del notaio prof. Mario Notari, ha deliberato di richiamare interamente l'aumento di capitale di 267.639.000 euro, fino pertanto a complessivi 536 milioni, per adempiere a quanto riportato nel nuovo Piano Economico Finanziario in corso di approvazione da parte del C.i.p.e. e per far fronte alle necessità della società con particolare riferimento al completamento della tratta B1 opera essenziale per l'accessibilità al sito di Expo 2015.

Tags:
cda pedemontana







A2A
A2A
i blog di affari
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.