A- A+
Milano

Prendiamo atto con rammarico della decisione di Anna Scavuzzo di dimettersi da Capogruppo della Lista Milano Civica per Pisapia in consiglio comunale per trasferirsi nel gruppo consiliare del Partito Democratico.
Confermiamo che l’iniziativa e la presenza politica civica,  in città e in Regione, continueranno con forza – come abbiamo sempre fatto – per coinvolgere sempre più cittadini consapevoli e desiderosi di proposte concrete e con–vincenti .
Ma continueremo anche a lavorare, come sempre, a fianco dei partiti politici del centro sinistra così come continuerà il rapporto di costruttiva collaborazione con Anna Scavuzzo.

Elisabetta Strada, Consigliere Comunale Lista Milano Civica per Pisapia
Franco D’Alfonso, Assessore al Comune di Milano
Lucia Castellano, Capogruppo Regionale Lista Patto Civico
Nanni Anselmi, Presidente Movimento Milano Civica

Tags:
comunicato anna scavuzzo







A2A
A2A
i blog di affari
E' nata la figura del “Servo di Stato”. Con Draghi il popolo diventa cagnolino
di Maurizio De Caro
"Tutti in presenza". Nessun obbligo vaccinale per la scuola
Passa la linea Draghi: via libera all'agenzia cyber


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.