A- A+
Milano

Si terrà martedì 14 maggio alle ore 18:00, presso l’Acquario Civico, l’incontro “Il digitale per Milano”. L’iniziativa, aperta a tutti, tratterà il tema del passaggio dall’E-government al concetto di Open Government: un nuovo modello amministrativo dove i dati diventano accessibili e vengono resi fruibili attraverso i dispositivi digitali.

Una trasformazione profonda, che investe la sfera del rapporto fra cittadini e amministratori. Il dibattito sarà coordinato da Andrea Boscaro, socio fondatore di The Vortex. Sul palco ci saranno Cristina Tajani, assessore alle politiche per il Lavoro, Layla Pavone (presidente Consulta Digitale Assocomunicazione), Filippo Barberis (presidente Commissione Politiche per il Lavoro del Comune di Milano), Anna Scavuzzo (Consigliere Milano Civica per Pisapia Sindaco), Alex Curti (esperto digitale M5S), Marco Cappato (presidente della commissione digitalizzazione e trasparenza di Palazzo Marino)

Tags:
digitale milano







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.