A- A+
Milano
Il giallo del vaccino della Moratti che smentisce: "Aspetto il mio turno”
Regione Lombardia: Letizia Moratti

di Fabio Massa

Ma Letizia se l'è fatto il vaccino? La domanda sta serpeggiando  tra i giornalisti, in modo anche abbastanza maligno. Perché qualcuno ha ipotizzato che "abbia saltato la fila", e che insomma, se lo sia fatto prima di medici, over 80 e via discorrendo. Eppure, secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano da fonti vicinissime alla vicepresidente Letizia Moratti, l'attuale assessore alla Sanità non ha saltato nessuna fila.

"Attendo il mio turno nel pieno rispetto delle regole e di chi giustamente ha la precedenza per età e per fragilità varie. Sono in fila come tutti ed è giusto così", ha detto ai suoi e a chi gli ha chiesto conferme dell'indiscrezione, a margine di una conferenza stampa. Una smentita netta, e secca, sull'esempio del presidente della Repubblica Mattarella. Un atteggiamento ben diverso da quello tenuto dal governatore campano Vincenzo De Luca, che invece si è vaccinato prima di tutti gli altri.

Commenti
    Tags:
    letizia morattimoratti vaccinoletizia moratti covid






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.