A- A+
Milano

di Fabio Massa

Il jingle è semplicissimo: "Vota Lega, scrivi Ciocca", ma la musichetta è orecchiabile e resta "nelle orecchie". Così, la campagna dell'esponente leghista candidata alle Europee diventa un fenomeno sul web. Lui, pavese doc, consigliere regionale in carica, si è messo in luce per una protesta clamorosa contro Renzi e la riforma istituzionale avanzata dal governo. Sempre davanti al Pirellone Ciocca aveva preso a "mazzate" una slot machine, per promuovere la lotta alle ludopatie.

@FabioAMassa

Tags:
jingle ciocca







A2A
A2A
i blog di affari
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.