A- A+
Milano
Il Mandarin Oriental di Milano eletto miglior hotel europeo
Mandarin Hotel Milano

Il Mandarin Oriental di Milano eletto miglior hotel europeo

Mandarin Oriental di Milano primo hotel europeo e 15esimo al mondo nella classifica dei migliori 100 alberghi al mondo redatta dalla testata Travel +Leisure (sulla base dei giudizi dei lettori). Come riporta Pambianco News, le 104 stanze dell'hotel milanese sono disegnate dall’architetto Antonio Citterio. Il luxury hotel conquista anche la pole position dei primi 15 alberghi nelle città europee, mentre in nona posizione si trova The St. Regis Florence a Firenze, del gruppo Marriott, e ultimi in classifica Park Hyatt a Milano e Villa San Michele, a Belmond Hotel a Firenze.

Sul podio delle migliori 100 strutture al mondo per servizio, posizione e amenities, c'è Mahali Mzuri a Masai Mara in Kenya, che fa capo al gruppo Virgin di Richard Branson, seguito da Nayara Tented Camp in Costa Rica, e The Opposite House a Beijing in Cina, progettato dall’archittetto giapponese Kengo Kuma.

Compaiono in classifica anche Il Sereno Lago di Como, a Torno (Co), Hotel Il Pellicano a Porto Ercole (Gr), Grand Hotel Excelsior Vittoria a Sorrento e The St. Regis Florence a Firenze.

LEGGI ANCHE: TOP TEN DEI QUARTIERI ITALIANI CHE SI SONO RIVALUTATI DI PIU': AL PRIMO POSTO UN QUARTIERE DI MILANO

Commenti
    Tags:
    mandarin oriental milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.