A- A+
Milano

E' stata approvata dalla direzione metropolitana del Partito Democratico la lista provinciale per le elezioni del consiglio regionale lombardo. Confermati i consiglieri uscenti e tante novità nella compagine democratica per la corsa in Lombardia. "Presentiamo agli elettori 25 candidati a servizio del Pd e del progetto di Umberto Ambrosoli, per cambiare la Lombardia e ridare dignità ed efficienza alle istituzioni", afferma il segretario metropolitano dei Roberto Cornelli, che aggiunge: "Si tratta di persone con competenze amministrative e percorsi nelle professioni che assicurano un alto grado di credibilità al Partito Democratico in Lombardia". Ad aprire la lista c'è una coppia di consiglieri uscenti: Fabio Pizzul e il vicepresidente del Consiglio Regionale, Sara Valmaggi. Confermati anche gli altri consiglieri eletti nel 2010, Arianna Cavicchioli e Carlo Borghetti. "Abbiamo composto una lista - continua Cornelli - che raccoglie il risultato arrivate dalle consultazioni che abbiamo attivato nei circoli, che prosegue quell'apertura al civismo che ci ha contraddistinto in questi anni, che ospita rappresentanti del mondo delle professioni e del lavoro, che valorizza le esperienze di buona amministrazione del Pd". Oltre ai due capolista ed ai consiglieri uscenti sono candidati: Marta Battioni, Franco Bomprezzi, Pietro Bussolati, Arianna Censì, Tommaso Camerota, Diana De Marchi, Ferruccio Capelli, Alessandra Gatti, Massimo D'Avolio, Giovanna Gianpá, Marco Mori, Luciana Giruzzi, Gianfilippo Pedote, Silvana Menapace, Reas Syed, Valentina Platania, Marco Re, Valeria Rosignoli, Onorio Rosati, Beatrice Uguccioni, Fabrizio Vangelista.

Tags:
pd regionali






A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.