A- A+
Milano
Incontro tra Di Maio e Sala nell'abitazione del sindaco di Milano
Luigi di Maio e Beppe Sala

Incontro tra Di Maio e Sala nell'abitazione del sindaco di Milano

Incontro stamattina a Milano tra il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. L'ormai ex esponente del Movimento 5 stelle - ora alla guida della nuova formazione politica Insieme per il Futuro - è stato a colloquio con il primo cittadino nella sua abitazione in zona Brera.

L'incontro è durato oltre un'ora e mezza, ma lasciando l'abitazione di Sala Di Maio non ha risposto alle domande dei cronisti, limitandosi a salutare i maturandi in attesa dell'esame di fronte allo storico liceo Parini.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    di maioincontromilanosala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.