A- A+
Milano

Novità in arrivo al gruppo Te e Tem, le società che hanno in carico la realizzazione della nuova tangenziale milanese e che, di recente, hanno visto il rafforzamento, in chiave di controllo, degli azionisti Gavio e Intesa San Paolo. Al gruppo Gavio spettano le nomine dei due Amministratori delegati. Per Te sembra consolidata l’ipotesi di Claudio Vezzosi, oggi a Itinera, società di costruzioni del gruppo Gavio. L’attuale Ad, Stefano Maullu, dopo le buone performance della società, resterebbe con la delega alle Relazioni istituzionali. Per Tem, con le dimissioni di Massimo Di Marco, che sembrerebbero imminenti, si prospetta il ricambio, ma ancora non ci sarebbe una indicazione sul prossimo candidato.

Tags:
te vezzosi maullu






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.