A- A+
Milano

Il programma..."per chi zitto non ci sta!". Parte "IO PROTAGONISTA" in onda da martedì 1 ottobre.

Radiolombardia e Lombardia Channel canale 615 del digitale terrestre uniscono le frequenze per affrontare una sfida che avrà come protagonista chiunque: gente comune, politici, imprenditori, aziende di Milano e della Lombardia.
Puntate senza tagli e senza filtro che avranno come tema i disagi quotidiani, le segnalazioni di degrado, scene di vita quotidiana, storie e curiosità, appelli, documentari e visite guidate tra bellezze storiche e culturali. Un mix completo gestito direttamente da telespettatori e radioascoltatori che detteranno l'agenda del programma attraverso mail, sms, video amatoriali e chiamate.

Il canale tv 615 Lombardia Channel sceglie lo stile di Sonia Bedeschi che riprodurrà in maniera integrale le sue inchieste tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 8 alle 10.00. Microfono e telecamera ben collaudati per garantire un contatto diretto con la gente, in scivolata o in punta di piedi. Improvvisate e parole in libertà saranno il filo conduttore del nuovo programma che ogni settimana seguirà gli sviluppi delle varie richieste. Senza mollare.

Inoltre Sonia farà spesso irruzione a Radiolombardia durante le dirette di Mattino Lombardia e Pane al Pane per portare alla ribalta le richieste più frequenti e cogliere di sorpresa gli ospiti in studio.

 Ioprotagonista@radiolombardia.it

Tags:
io protagonista






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.