A- A+
Milano
Italia Viva: "Aprire ai 5 stelle? Non si possono cancellare anni di critiche"

Italia Viva: "Aprire ai 5 stelle? Non si possono cancellare anni di critiche"

Se la posizione espressa ieri da Milano Unita, lista che appoggerà la candidatura di Giuseppe Sala alle elezioni amministrative, è di "aprire al Movimento 5stelle", Italia Viva, che pure ha già dichiarato il proprio sostegno a Sala, la pensa diversamente: "Non credo si possano cancellare anni di critiche rivolte prima all'amministrazione Pisapia e poi a Sala", dichiara a Mianews Alessia Cappello, coordinatrice milanese di Italia Viva.

"L'alleanza non può basarsi solo sulla sostenibilità mentre su tutto il resto si hanno idee opposte sulla città. C'è una Milano da ricostruire dopo il Covid e noi guardiamo ad esempio all'Expo come un evento che è stato fondamentale per Milano. Se il Movimento 5stelle cambiasse idea su tutto quello che hanno dichiarato e fatto fino ad oggi, sta a loro. Le alleanze vanno fatte sui programmi", conclude.

Commenti
    Tags:
    italia vivam5sbeppe salaelezione sindaco milanoalessia cappello







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.