A- A+
Milano

Un sindaco "pazzesco", ma "ci dia 10 decibel in più, faccia un gesto sociale". Così da San Siro Jovanotti ha postato in rete un video in cui insieme al fonico del concerto che l'artista tiene stasera allo stadio chiede di poter alzare il volume della musica. Una "petizione per il sindaco", con tono scherzoso, ma la richiesta è ferma: "sindaco, ci dia 10 decibel in piu', perche' per 3 persone rischiamo di andare in galera? Noi ci andiamo volentieri ma è un gesto sociale. Solo a Milano succede. Non possiamo alzare la musica oltre i 100 decibel, solo la gente che urla sono 98 decibel. Sindaco, ci terrà ai giovani? alla gente viva? Ci dia 10 decibel in piu', noi ce li prendiamo, 5 ce li prendiamo", conclude Jovanotti.

Tags:
jovanotti pisapia







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.