A- A+
Milano

La diciottesima edizione di AF – L’Artigiano in Fiera, in programma dal 30 novembre all’8 dicembre 2013 a FieraMilano (Rho-Pero), radunerà più di 2.900 espositori con prodotti da 113 Paesi del Mondo. Anche quest’anno la manifestazione presenterà il salone tematico AF - ABITARE LA CASA,  area interamente dedicata all’arredamento artigianale di qualità.
 
IL SALONE DELL’ARREDAMENTO - Presso il padiglione 4 di AF – L’Artigiano in Fiera i visitatori incontreranno una selezione di quaranta maestri artigiani dell’arredamento all’interno di uno spazio esclusivo dedicato all’ambientazione per interni ed esterni. Saranno allestite vere e proprie soluzioni su misura, di diverse metrature, per mostrare al pubblico la possibilità di personalizzare gli ambienti con le creazioni artigiane di qualità: monolocali, bilocali e trilocali in stile classico, moderno, country e minimal. A questi si affiancherà un gruppo di oltre cinquanta espositori specializzati nei complementi d’arredo, nelle tecnologie e soluzioni per vivere meglio la casa. Per questi motivi il salone rappresenterà un’occasione unica per cogliere le novità introdotte dal Decreto Legge n. 63 del 4 giugno 2013 in materia di detrazioni fiscali per interventi di ristrutturazione edilizia e per l’acquisto di mobili.
 
NUOVO ORARIO - Tra le grandi novità di AF – L’Artigiano in Fiera, ad ingresso gratuito, vi è il prolungamento dell’orario. Il successo di pubblico delle scorse edizioni, infatti, ha indotto l’organizzazione a fissare l’apertura tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22,30.
 
ARTIGIANO IN FIERA TUTTO L’ANNO
- Contestualmente all’apertura della diciottesima edizione di AF – L’Artigiano in Fiera debutterà online il portale MakeHandBuy.com, l’E-Commerce riservato esclusivamente alle aziende artigiane espositrici della manifestazione, che durante tutto l’anno potranno vendere i propri articoli al popolo del web. Il portale, in doppia lingua (italiano/inglese) racconterà le storie di oltre duemila imprese, italiane ed estere, mettendo l’utente in condizione di conoscere e acquistare, 365 giorni l’anno, articoli unici, di tutte le merceologie, compreso l’arredamento rappresentato dagli espositori di AF – ABITARE LA CASA.
 
AF – L’Artigiano in Fiera sarà aperto, ad ingresso gratuito, dalle ore 10.00 alle ore 22.30 da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre. Ulteriori informazioni su www.artigianoinfiera.it

Tags:
artigiano fiera






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.