A- A+
Milano

La sua storia (e le sue foto) hanno fatto il giro del mondo. La sexy barista di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, ha attirato la curiosità (soprattutto maschile) di mezza Europa. Lei, Laura Maggi, serviva cocktails e birre nel bresciano, ogni venerdì, con abiti molto succinti. Al punto che moglie e compagne gelose ne avevano fatto addirittura un piccolo caso politico che aveva portato alla ribalta la barista sexy, per proiettarla fino alle pagine di Play Boy e all'apertura di un altro bar. A settembre però la Maggi ha deciso di aderire a al Partito Protezione Animali. E adesso arriva con un altro calendario dove però posa vestita, abbracciata a cani ciechi o malati.

 

laura maggi 500 (7)Guarda la gallery

 

Tags:
sexy barista







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.