A- A+
Milano

di Giovanni De Nicola,
assessore provincia di Milano
 

Il comportamento del Governo che definanzia, con la Legge di Stabilità, le tranvie Milano-Limbiate e Milano-Desio-Seregno, coniugato all'arditezza giuridica dell'ordinanza del TAR Lombardia che ieri ha sospeso i lavori di realizzazione dell'intervento viabilistico tra la S.S. 11 a Cascina Merlata e l'Autostrada A4 TO-MI (opera EXPO), privilegiando la presunta affidabilità dell'esecutore, alla celerità di esecuzione, evocano il lenzuolo funebre di Laerte.
I nuovi emuli di Penelope disfano, con decisioni "originali",  il "fare" che con tanta fatica l'Amministrazione Provinciale di Milano porta avanti.

Tags:
tela penelope







A2A
A2A
i blog di affari
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il Green pass crea una categoria di cittadini di seconda classe
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il redditometro viola i diritti dell'uomo: la denuncia di PIN


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.