A- A+
Milano
La terra trema nel Mantovano, la Regione: "Stiamo in allerta"

Un terremoto di magnitudo 2.7 è stato registrato alle 9 nella zona della Pianura padana emiliana. La scossa è stata avvertita anche nel mantovano, a Sermide e nei comuni limitrofi. "Si tratta - spiega l'assessore alla Protezione civile della Regione Lombardia Simona Bordonali - di un evento sismico di lieve entità, non si sono registrati danni a cose o persone e non risultano feriti. La situazione verrà comunque monitorata costantemente dalla Regione Lombardia attraverso la centrale operativa della protezione civile e la sede territoriale di Mantova".
 

Tags:
sisma terremoto mantovano






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.