A- A+
Milano
Ladro perde cellulare: identificato dal filmino hard e arrestato

Tenta di rubare l'auto di una 23enne a Mortara ma viene costretto alla fuga dall'anziano padre della ragazza. Non solo: nella colluttazione perde il proprio cellulare e i militari sono riusciti a risalire alla sua identità, arrestandolo. Ed il modo in cui le forze dell'ordine sono arrivate ale 19enne Florin Costache, romeno senza fissa dimora, ha quasi dell'incredibile. Sul cellulare del ragazzo, infatti, è stato trovato un video hard che lo ritraeva mentre assieme ad un amico faceva sesso con due prostitute romene già note alle forze dell'ordine. E' stato così facile per i militari far scattare il blitz a Vigevano di giovedì 8 gennaio: nella casa della prostituta c'era anche il ricercato, latitante dal 2012.

Tags:
furtoladrohard







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.