A- A+
Milano

di Cesare Cerea (Pd)

Il centrosinistra in Lombardia cambia passo,  Ambrosoli sta trovando la misura per parlare ai cittadini lombardi  e per comunicare proposte nel modo più incisivo. Si sono moltiplicati gli appell in suo favore: nei giorni scorsi  Ilaria Borletti, e successivamente  molti esponenti di rilievo che votano Monti alle elezioni nazionali, hanno dichiarato che sosteranno   Ambrosoli.
Bisogna insistere, il centrosinistra faccia scendere nei territori questa strategia, coinvolgiamo molte personalità locali che sono in sintonia con questa sensibilità.
Nella mia realtà, con Francesco Tabacchi che con me negli anni scorsi ha amministrato Peschiera Borromeo, lui sostiene Monti al parlamento, io il PD, abbiamo lanciato un appello per sostenere Ambrosoli pubblicato su un giornale locale, che arriva a tutte le famiglie della città.
Da qui al 24 diamoci l'obiettivo di lanciare 100 appelli nei comuni della nostra regione.
Si può vincere in Lombardia, ma cambiamo passo e crediamoci.
 

Tags:
appello ambrosoli






A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.