A- A+
Milano
Laura Brambilla in pole position per la presidenza di M4. Inside

di Fabio Massa

Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it pare sia giunta a conclusione la "gara" per la poltrona di presidente della M4. A guidare la società che dovrà realizzare la nuova infrastruttura di mobilità, sulla quale tante polemiche sono emerse nelle settimane scorse fino alla decisione definitiva della giunta guidata da Giuliano Pisapia, sarà una donna. Anche se non c'è l'ufficialità, sarà nominata presidente Laura Brambilla. Manager di alto livello, è la cfo di Alcatel-Lucent per l'Europa, Medio Oriente e Africa. Laureata in Economia e Commercio alla Cattolica e con un master SDA Bocconi è membro dell'associazione Young Leaders 2011. Il vicepresidente sarà invece in quota Impregilo.

@FabioAMassa

Tags:
laura brambilla







A2A
A2A
i blog di affari
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano
Mercato del vino: dai corsi sommelier alle vendite l'Italia primeggia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.